La Clt Terni lotta ma cade ancora col Paglieta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2019 11:00

La Clt Terni lotta ma cade ancora col Paglieta

Fratini-Carotenuto (muro)

Clt Terni a muro con Cristiano Fratini e Pasquale Carotenuto

Nulla da fare per la Clt Terni che esce sconfitta per tre a zero dalle mura amiche della palestra Di Vittorio nel quinto appuntamento della serie B maschile contro l’abbordabile Virtus Paglieta. Gli aziendali avevano l’occasione di provare ad agganciare una rivale diretta per la corsa alla promozione ed hanno messo in campo una prestazione concreta ma nei finali dei set, specialmente il secondo ed il terzo, è venuto a mancare quel pizzico di cinismo che serve a chiudere e gli abruzzesi si sono dimostrati più freddi e lucidi. Peccato perché i ternani non hanno demeritato, dimostrando progressi nel gioco rispetto alla settimana precedente. Servirà di continuare a lavorare sulla tecnica per trovare quella necessaria continuità che serve a raccogliere le giuste soddisfazioni in un campionato assai competitivo per i giovani gialloblu. Adesso l’attenzione si sposta al prossimo turno che sarà ancora in casa, ma stavolta alla palestra Leonino di via Aurelio Saffi.
CLT TERNI – VIRTUS PAGLIETA = 0-3
(19-25, 22-25, 26-28)
TERNI: Campana 20, Giustini 17, Carotenuto 3, Faba 3, Spalazzi 3, Fratini, Trappetti (L1), Grilli 1, Stambuco, Martinelli, Andreucci, Martellotti, Lupi (L2). All. Francesco Denora e Mario Campana.
PAGLIETA: Tatasciore 20, Zaccagnini 9, Berardi 9, Cipollone 7, Picciano 5, Lanci 1, Di Giulio (L), D’Alessandro 1, Di Fulvio, Di Santo, Pietroluongo, Di Nella, Rustignoli. All. Francesco De Angelis.
Arbitri: Marco Nampli ed Ilaria Mazzocchio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2019 11:00