La Inter Volley Foligno si arrende a Pineto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2019 22:00 Updated

La Inter Volley Foligno si arrende a Pineto

Edotto Integra Foligno (abbraccio)

l’abbraccio della Edotto Integra Foligno di serie B maschile (foto Luca Lucidi)

Una Edotto Integra Foligno coriacea lotta nella trasferta valida per la quinta giornata di serie B maschile ma non riesce a portare a casa punti. Nel match domenicale disputato in casa della Blueitaly Pineto i falchetti soccombono per tre a zero. Dopo una settimana travagliata in casa biancoazzurra, con le defezioni di Marcovecchio e Noveski, è arrivato il confronto con una squadra attrezzata per il salto di categoria. Nel primo set i locali hanno fatto la voce grossa grazie ad un ispirato Scuffia, top scorer del match. La formazione della città della Quintana ha provato con orgoglio a rimanere attaccata al match perdendo solo ai vantaggi sia il secondo e sia il terzo parziale, nei quali la maggior esperienza degli abruzzesi ha consentito loro di affermarsi.
BLUEITALY PINETO – EDOTTO INTEGRA FOLIGNO = 3-0
(25-17, 26-24, 28-26)
PINETO: Scuffia 25, Di Meo 17, De Fabritis 13, Dhiu 5, Picardo 1, Miscio, Provviserio (L1), Porcinari, Omaggi, Catone. N.E. – Mancini, Ridolfi, Tiraboschi (L2). All. Adrian Pasquali.
FOLIGNO: Carbone 14, Merli 9, Della Rosa 8, Maracchia 7, Di Marco 2, Piumi 2, Conforti (L1), Marcovecchio 1, Mele. N.E. – Beddini, Conti, Mancini, Zaimi (L2). All. Paolo Restani.
Arbitri: Flora Zonta e Francesco Sacrini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2019 22:00 Updated