Marsciano esulta a Trevi in serie C femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2019 10:00 Updated

Marsciano esulta a Trevi in serie C femminile

Ecomet Marsciano (tempo)

la squadra della Ecomet Marsciano di serie C femminile

La Ecomet Marsciano vince in trasferta nella terza sfida della serie C femminile ed espugna seccamente al termine di tre set a senso unico il campo della matricola Trevi Volley. L’inizio della gara è favorevole alle padrone di casa che con Montanari si portano sul 4-2, dall’altra parte della rete Scarabottini batte bene, Carboni pareggia e mette la freccia (8-11), Scarabottini va ripetutamente a segno, a poco servono i tentativi di reazione trevani, Ambroglini entra e mette a terra l’ace che procura la palla-set e che manda sull’uno a zero. Dopo il cambio campo Scarabottini e Carboni annichiliscono la difesa locale (3-10), il gap viene ridotto da Natalini e Leorsini che incidono (10-14), ci pensa Marinelli a rilanciare le ospiti sfruttando una Fagioli perfetta in difesa, il raddoppio è opera di Carboni. L’euforia marscianese prosegue nel terzo set, Brunori e Carboni affondano palloni a ripetizione e scollano il punteggio (6-13), la compattezza delle marscianesi permette al tecnico l’inserimento di Donati, Giovi e Troiani che portano il loro positivo contributo contribuendo al successo. Vittoria dedicata dal team marscianese al tecnico Sandro Severini per il suo compleanno.
TREVI VOLLEY – ECOMET MARSCIANO = 0-3
(19-25, 15-25, 18-25)
TREVI: Leorsini 9, Montanari 9, Natalini 8, Tulli 3, Capocciuti 2, Bosi, Sirci (L1), Cozzi 1, Pettinari, Natali (L2). N.E. – Lomoro, Caraponi. All. Fabio Berrettoni e Stefano Giorgi.
MARSCIANO: Carboni 14, Brunori 13, Scarabottini 12, Capponi 4, Cipolletti 4, Marinelli 2, Fagioli (L1), Ambroglini 1, Donati, Giovi, Troiani. N.E. – Piandoro Martinoli, Jaku (L2). All. Sandro Severini e Marco Simeoni.
Arbitri: Cristina Cammarano e Rosa Gessone.
TREVI (b.s. 6, v. 3, muri 4, errori 19).
ECOMET (b.s. 4, v. 11, muri 5, errori 16).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2019 10:00 Updated