Monteluce senza smalto, fa festa San Marino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2019 12:00 Updated

Monteluce senza smalto, fa festa San Marino

Tini Alberto (attacco)

Promovideo Monteluce in attacco con l’opposto Alberto Tini (foto Andrea Aglieco)

Rimanda ancora l’appuntamento con la festa la Promovideo Monteluce che, non al meglio delle condizioni, rimedia la sesta sconfitta consecutiva in serie B maschile. Tra le mura amiche della palestra di Sant’Erminio va in scena lo scontro in coda ma a vincerlo è la Titan Services San Marino che così scavalca in classifica i biancorossi e lascia loro la maglia nera del girone. Ad aver provato a rendere interessante il duello è stato capitan Polidori, il più pericoloso dei grifoni ed unico in doppia cifra, ma contro un Mondaini particolarmente ispirato c’è stato poco da fare. Coach De Paolis ha tentato di mischiare le carte inserendo Tini e Palmigiani ma le mosse sono risultate vane. Per gli atleti perugini la situazione ora è pesante, c’è solo da continuare a credere nel lavoro in palestra, pensando a quei miglioramenti che possono e devono essere fatti.
PROMOVIDEO MONTELUCE – TITAN SERVICES SAN MARINO = 1-3
(17-25, 25-22, 19-25, 24-26)
MONTELUCE: Polidori 10, Staccini 9, Cittadino 9, Corzani 8, Padella 7, Pasquantonio 2, Ferraro (L), Tini 9, Palmigiani 5. N.E. – Arcangeli, Servettini, Cappannelli, Dazzini (L2). All. Paolo De Paolis ed Andrea Moscioni.

SAN MARINO: Mondaini 29, Benvenuti 13, Lazzarini 8, Oliva 6, Zonzini 5, Rondelli 2, Bacciocchi (L1), Ricci 1, Rizzi (L2). N.E. – Bernardi, Cicconi. All. Stefano Mascetti e Davide Mussoni.
Arbitri: Giulia Natalini e Chiara Mochi.
PROMOVIDEO (b.s. 13, v. 3, muri 11, errori 21).
TITAN (b.s. 14, v. 6, muri 5, errori 12).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2019 12:00 Updated