Pallavolo Perugia ancora giù fuori casa, Castelbellino proibita

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2019 09:00 Updated

Pallavolo Perugia ancora giù fuori casa, Castelbellino proibita

Sasso Nicole (attacco)

3M Perugia in attacco con la schiacciatrice Nicole Sasso

Non riesce a rompere il ghiaccio in trasferta la 3M Perugia che soffre e cade nella sesta giornata di serie B1 femminile nella tana della quotata Termoforgia Castelbellino. Un approccio non positivo alla gara pregiudica il risultato e rimedia il quarto stop esterno su altrettanti incontri disputati. In avvio le padrone di casa hanno fatto la voce grossa forti del loro micidiale attacco. Le biancorosse non sono entrate in campo con la giusta cattiveria ed il duello si è messo subito in salita andando uno a zero. Nel secondo set le biancorosse hanno cambiato marcia ma l’infortunio di Nana ha compromesso i loro piani tattici, le ospiti si sono affidate a Torrisi e Volpi, e dopo una lunga inattività hanno riproposto Mezzasoma. Gli equilibri sono cambiati, anche se le umbre non sono riuscite a fermare le rivali. Terzo frangente con le marchigiane che non hanno accennato a cali di sorta, la differenza non è stata netta, ma la determinazione delle castelbellinesi ha permesso loro di chiudere i conti con un rotondo tre a zero.
TERMOFORGIA CASTELBELLINO – 3M PERUGIA = 3-0
(25-13, 25-21, 25-19)
CASTELBELLINO: Coppi 15, Verdacchi 14, Moretto 11, Montani 9, Cardoni 6, Giordano 2, Zannini (L), Ciccolini, Leonardi. N.E. – Canuti, Fattorini, Cardinali (L2). All. Matteo Solforati e Massimiliano Cerioni.
PERUGIA: M’Bra 12, Pero 5, Nana 4, Sasso 3, Zirotti 2, Manig 2, Rota (L1), Mezzasoma 4, Torrisi 2, Volpi 1, Mastroforti (L2). N.E. – Mazzoni. All. Marco Gobbini e Mirka Francia.
Arbitri: Cesare Mazzotta e Giulio Cervellati.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2019 09:00 Updated