Pallavolo Perugia inerme a Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2019 14:00 Updated

Pallavolo Perugia inerme a Casal de’ Pazzi

Pero-Manig (muro)

3M Perugia a muro con la centrale Marta Pero e la palleggiatrice Miriana Manig

Altra sconfitta esterna per la 3M Perugia che non ripete la prestazione offerta nella scorsa settimana e raccoglie un solo set, che serve poco al morale e per niente alla classifica di serie B1 femminile. Niente da fare contro la Volleyrò Casal De’ Pazzi che non è apparsa irresistibile ma ha messo in campo tutto l’entusiasmo delle sue giovani ed ha costretto le ospiti ad alzare bandiera bianca. Una sconfitta che è scaturita da un approccio alla partita completamente sbagliato. La squadra biancorossa ha mandato in campo le solite titolari ma la risposta non è stata quella attesa e così nei primi due set le padrone di casa hanno fatto la voce grossa, gli ingressi di Volpi e Sasso non sono serviti a dare la necessaria scossa. La reazione è arrivata nel terzo set, dove le perugine hanno spinto con maggior decisione e costretto le rivali a qualche errore. Punto a punto anche nel quarto set, almeno fino al 17-17, poi le laziali hanno operato nuovamente l’allungo e sferrato il colpo decisivo.
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – 3M PERUGIA = 3-1
(25-17, 25-15, 22-25, 25-19)
CASAL DE’ PAZZI: Armini 21, Diop 16, Adelusi 10, Nervini 8, Consou 8, Grkovic 8, Guiducci 2, Mistretta (L1), Ribechi, Purashaj, Belia, Valoppi (L2). N.E. – Polesello, Salvatori. All. Luca Cristofani ed Andrea Ebana.
PERUGIA: Zirotti 14, Silotto 8, M’Bra 7, Pero 5, Nana 4, Manig 3, Rota (L1(ì), Sasso 1, Volpi. N.E. – Mastroforti, Torrisi. All. Marco Gobbini e Mirka Francia.
Arbitri: Francesca Mori e Giulio Bolici.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2019 14:00 Updated