Perugia va fuori giri in serie B maschile a Pontedera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 10, 2019 01:30 Updated

Perugia va fuori giri in serie B maschile a Pontedera

Sir Safety Monini Perugia (tempo)

i giocatori della Sir Safety Monini Perugia di serie B maschile durante un tempo

Lontano da casa non riesce l’impresa alla Sir Safety Monini Perugia che perde ancora nel quarto turno di serie B maschile. Assente Montanaro, convocato con la prima squadra di superlega, i block-devils hanno mandato in campo De Matteis tra i titolari ma questa volta si sono dovuti inchinare alla Lupi Estintori Pontedera. La partenza degli ospiti è positiva (5-8), grazie ad un Bucciarelli ispirato al servizio il punteggio rimane a lungo in bilico ma sul finale Hendriks fa la differenza e sigla l’uno a zero. Alla ripresa i padroni di casa scappano ma poi commettono tanti errori e rimettono in corsa gli umbri (20-19), la lotta si protrae ai vantaggi ma il colpo di reni che vale il raddoppio lo assestano i toscani. Meno incerta la terza frazione comandata dai pontederesi in maniera autoritaria grazie ad un muro solido e un attacco ad alto livello. Finisce tre a zero dunque con i perugini dietro la lavagna a prendere appunti per le prossime gare.
LUPI ESTINTORI PONTEDERA – SIR SAFETY MONINI PERUGIA = 3-0
(25-19, 28-26, 25-18)
PONTEDERA: Hendriks 25, Coletti 11, Lumini 10, Lazzeroni 5, Ferretti 4, Grassini R. 3, Taliani (L1), Grassini L. 3, Tamburo 1, Puccetti, Pantani. N.E. – Fruet, Lusori, Rossi (L2). All. Dario Sansonetti e Federico Benvenuti.
PERUGIA: Bucciarelli 7, Lucarelli 6, Segoni 5, La Rosa 3, De Matteis 2, Costanzi 1, Benedicenti (L1), Stamegna 13, Scaffidi 1, Menchetti 1, Galia. N.E. – Vindice. All. Marco Taba e Daniele Corradini.
Arbitri: Valerio Degl’Innocenti e Ernest Biniaszewski.
LUPI (b.s. 9, v. 4, muri 9, errori 15).
SIR (b.s. 6, v. 2, muri 6, errori 10).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 10, 2019 01:30 Updated