Ponte Felcino troppo forte in casa, Porto Sant’Elpidio kappao

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2019 12:00 Updated

Ponte Felcino troppo forte in casa, Porto Sant’Elpidio kappao

Moretti Lucia (attacco)

Digitalpoint Ponte Felcino in attacco con l’opposta Lucia Moretti

Terzo successo della Digitalpoint Ponte Felcino in serie B2 femminile, e terzo tre a zero casalingo per le gialloblu che dimostrano di avere un’altra marcia tra le mura amiche facendo un sol boccone delle temibili avversarie che si presentano. Stavolta è stata l’ambiziosa Demitri Porto Sant’Elpidio a doversi arrendere alla legge del cva. Una partita cominciata in ritardo per un parziale guasto all’impianto d’illuminazione dovuto al maltempo. Poco prima del fischio d’inizio, con le squadre già schierate in campo, un fulmine ha fatto saltare quattro lampade e si è dovuto attendere il ripristino per poter cominciare la partita. La partita è stata a senso unico con le padrone di casa che sono partite con Moretti titolare nel ruolo di opposta, e proprio lei dal servizio ha prodotto la prima accelerazione (12-5) che ha determinato l’uno a zero. Alla ripresa le ponteggiane hanno continuato ad incidere con Essienobon e Cicogna sugli scudi (11-4), il solco prodotto è stato ridotto grazie alla coppia Benazzi e Di Marino (19-17), ma senza impedire il raddoppio. La terza frazione ha avuto andamento simile con le marchigiane che hanno continuato a soffrire (10-3), trovando però la forza di rimettere il punteggio in parità sul 15-15, qui l’ingresso di Pani ha dato nuova linfa alle gialloblu per combattere a viso aperto sino alla vittoria giunta ai vantaggi su errore di formazione ospite.
DIGITALPOINT PONTE FELCINO – DEMITRI PORTO SANT’ELPIDIO = 3-0
(25-15, 25-20, 26-24)
PONTE FELCINO: Ragnacci 13, Cicogna 12, Essienobon A. 12, Moretti 10, Testasecca 7, Brizi 3, Lillacci (L1), Pani 3, Maggesi, Santibacci (L2). N.E. – Pieretti, Essienobon M., Brugoni, Tarli. All. Massimo Pungitopo e Matteo Merli.
PORTO SANT’ELPIDIO: Benazzi 9, Tiberi 9, Beretti 6, Di Marino 6, Cappelletti 4, Nardi 2, Conforti (L1), Ragni 1, Gulino, Vallesi, Caruso, Di Clemente (L2). All. Attilio Ruggieri e Lorenzo Ciancio.
Arbitri: Nicola Badolato e Luigi Dell’Orso.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2019 12:00 Updated