Ponte Felcino: una lezioni di battuta al Lugo di Romagna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2019 00:43

Ponte Felcino: una lezioni di battuta al Lugo di Romagna

Essienobon Angela

Angela Essienobon

Buona prestazione e bottino pieno per la Digitalpoint Ponte Felcino che mette in campo attenzione e determinazione ancor più della tecnica riuscendo ad avere ragione di una Liverani Lugo che non è apparsa attrezzata per questa serie B2 femminile. Alla palestra Cva partono forte le padrone di casa che fanno pesare tutto il loro valore col servizio, basta questo fondamentale per mettere in ambasce la ricezione romagnola, ed è in particolare Angela Essienobon ad aprire crepe nella retroguardia nemica con ben undici punti dalla linea dei nove metri che spediscono sull’uno a zero. Al secondo set continua a svolgersi lo stesso identico copione con le ponteggiane mai in difficoltà e spietate anche a muro nelle poche occasioni che propongono le ospiti, il gap è tremendo ed il raddoppio rapido. Qualcosa di meglio lo mostrano nella terza frazione le lughesi che provano a mettere l’orgoglio in campo, troppo poco per contrastare le gialloblu che con Testasecca al centro dominano e vanno a trionfare.
DIGITALPOINT PONTE FELCINO – LIVERANI LUGO = 3-0
(25-8, 25-11, 25-18)
PONTE FELCINO: Essienobon A. 20, Testasecca 11, Ragnacci 8, Cicogna 8, Pani 4, Brizi 3, Lillacci (L1), Essienobon M., Moretti 1, Brugoni, Maggesi, Santibacci (L2). All. Massimo Pungitopo.
LUGO DI ROMAGNA: Baù 8, Petroncini 5, D’Aurea 4, Chiapatti 3, Lauciello, Carnevali, Miola (L1), Drapelli, Martelli, Casadio, Ricci, Gadoni, Maccarini (L2). All. Massimo Benedetti.
Arbitri: Marianna Santoniccolo e Vieri Santin.
DIGITALPOINT (b.s. 6, v. 22, muri 6, errori 8).
LIVERANI (b.s. 9, v. 1, muri 0, errori 12).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2019 00:43