Rivotorto si è sbloccata ad Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2019 15:00 Updated

Rivotorto si è sbloccata ad Ellera

Sir Safety Rivotorto (team) serie C femminile

la gioia per la vittoria della Sir Safety Rivotorto di serie C femminile

Arrivano i primi tre punti per le ragazze della Sir Safety Rivotorto in serie C femminile. Dopo una crescita di prestazioni, le bianconere riescono ad espugnare la tana della Ellera Volley. Le ragazze guidate sapientemente dall’esperto coach Luca Arcangeli Conti, tornato nel mondo del volley rosa dopo una lunga parentesi nel settore maschile, domenica scorsa hanno colto la vittoria in maniera netta e perentoria, le ospiti hanno messo in grande difficoltà la ricezione avversaria e si sono mostrate attente e concrete in fase difensiva. Soddisfazione da tutto lo staff capitanato dal direttore tecnico Andrea Piacentini e dal direttore generale Mauro Lillocci che ha detto: Abbiamo chiesto con piacere di poter partecipare al massimo campionato regionale, consapevoli delle difficoltà e del roster giovane ed inesperto per questa categoria, ma proprio per permettere loro la crescita tecnica ed agonistica. Mi dispiace particolarmente per la nostra Maddalena Stacchiotti, che nel match conto Trestina della scorsa settimana ha riportato la lesione del crociato e dovrà saltare il resto della stagione.
ELLERA VOLLEY – SIR SAFETY RIVOTORTO = 0-3
(13-25, 18-25, 22-25)
ELLERA: Vindice 9, Osakwe 8, Fanelli 4, Narciso 4, Roscini 4, Larini 2, Ciliegi (L1), Nanni 1, Cristofani, Bellavita, Gliorio (L2). N.E. – Mancini. All. Luca Tomassetti.
RIVOTORTO: Gaudenzi 13, Santarelli 9, Chiavini 8, Shahvandi 7, Andreoli 2, Giugliarelli 3, Pammelati (L), Ronchetti 1, Agostinelli, Lomurno. N.E. – Ercolani, Bonifazi. All. Luca Arcangeli Conti.
(fonte Rivotorto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2019 15:00 Updated