Sansepolcro corsara nella tana del Narni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2019 08:00 Updated

Sansepolcro corsara nella tana del Narni

Narni-Sansepolcro (azione)

le squadre della Narnia 2014 Volley e della New Volley Borgo Sansepolcro di serie C maschile in azione

Vince la New Volley Borgo Sansepolcro nella quinta giornata di campionato di serie C maschile andando ad espugnare dopo due ore di gioco il campo della Narnia 2014 Volley. Ancora una volta i gialloblu hanno dovuto far fronte a tante assenze (Mattei, Paffarini, Fossi Morvidoni e Chiarini indisponibili), ma questo ha permesso ai più giovani di mettersi nuovamente in mostra. Nel primo set i biturgensi hanno sofferto i turni in battuta degli avversari, mostrando invece una buona fase di difesa e contrattacco. Al rientro in campo gli atleti ospiti hanno sbagliato molto in attacco (otto errori), entrando in difficoltà anche a causa di assetti poco provati in allenamento, e faticando a trovare soluzioni convincenti per contenere la ritrovata grinta degli avversari guidati da Bisonni e Pacciaroni. Nonostante il buon ingresso di Ludovici e Dragoni, i narnesi si sono portati sul due a uno. Nel quarto frangente gli allenatori Bocciolesi e Benedetti sono riusciti a far ruotare la formazione trovando la chiave giusta, sotto i colpi di Valenti e Bacchi, e con battute ficcanti, i toscani sono tornati carichi e decisi a dominare portando a casa due punti. Una prestazione sicuramente non ottimale, ma importante per mettere alla prova i più giovani, con Valenti e Briganti in crescita dopo le assenze delle gare precedenti.
NARNIA 2014 VOLLEY – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO = 2-3
(20-25, 25-13,25-20, 8-25, 13-15)
NARNI
: Cipiccia 15, Pacciaroni 13, Bisonni 8, Cantabene 8, Cerri 6, Pileri, Bussetti (L1), Ottavi 1, Martinelli, Perotti, Binnella, Francioli (L2). All. Luca Angelini.
SANSEPOLCRO: Valenti 21, Landini 8, Briganti 7, Bacchi 6, Nardi 6, Sgoluppi 4, Lazzerini (L1), Riccardini 2, Ludovici 1, Quarti 1, Bassani 1, Dragoni, Valenti F. (L2). All. Andrea Bocciolesi.
(fonte New Volley Borgo Sansepolcro)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2019 08:00 Updated