Trevi espugna il campo del San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2019 17:32 Updated

Trevi espugna il campo del San Mariano

Bosi Elisa (alza)

la regista Elisa Bosi palleggia

La Trevi Volley concede il bis, dopo il bel successo interno della scorsa settimana è arrivata anche la prima vittoria esterna in serie C femminile, riuscendo a trionfare nella tana della Graficonsul San Mariano. Nei primi due set le ospiti concedono ben poco alle proprie avversarie grazie al fondamentale della battuta che fa prendere un discreto margine di vantaggio e consente di imporsi. Il terzo parziale registra un calo di tensione delle biancoazzurre che commettono qualche errore in più e le avversarie ne approfittano per accorciare le distanze. Quarto frangente che scorre sul filo dell’equilibrio fino al 15-15, qui Trevi aziona il turbo e fa scorrere i titoli di coda. Ancora un ottima prova quindi per le ragazze dei tecnici Berrettoni e Giorgi, da sottolineare l’ottima risposta da parte di chi in questo inizio di stagione  non è stata chiamata spesso in causa segno questo di un buon spirito di gruppo.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – TREVI VOLLEY = 1-3
(17-25 18-25 25-15 16-25)
SAN MARIANO: Cardinali 13, Montacci 13, Sabatini 7, Pierini 5, Pieroni 3, Tenerini 1, Federici (L1), Andreucci 2, Cardaioli, Tarpani, Di Nucci (L2). N.E. – Capretta, Santocchia. All. Patrizio Okechukuwu e Massimiliano Urbani.
TREVI: Natalini 12, Capocciuti 10, Tulli 9, Bosi 8, Bozzi 7, Leorsini 1, Sirci (L1), Caraboni 14, Natali (L2). N.E. – Pettinari. All. Fabio Berrettoni e Stefano Giorgi.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2019 17:32 Updated