Trevi, primo sorriso con Fossato di Vico

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2019 10:00 Updated

Trevi, primo sorriso con Fossato di Vico

Tulli Alessia (attacco)

Trevi Volley in attacco con la centrale Alessia Tulli

Per la Trevi Volley arriva la prima vittoria alla quarta gara stagionale nel campionato di serie C femminile, vittoria interna in quattro set contro la Fossato Volley. Ottima prestazione corale da parte delle padrone di casa che scendono in campo con il solito sestetto. Dopo un avvio abbastanza equilibrato (8-8), Bozzi e compagne allungano decisamente portandosi sul 13-8, mantenendo tale vantaggio fino al vantaggio. Anche il secondo set è abbastanza equilibrato, questa volta però la compagine ospite recupera uno svantaggio di tre punti e dimostra più cinismo, nel momento cruciale è presente e pareggia i conti. Ultimi due parziali in fotocopia con le padrone di casa molto attente a limitare gli errori e a mettere in difficoltà con il servizio le avversarie che non riescono più a costruire un gioco fluido, arriva dunque una gioia per il pubblico trevano.
TREVI VOLLEY – FOSSATO VOLLEY = 3-1
(25-19 23-25 25-17 25-22)
TREVI: Bozzi 15, Natalini 12, Tulli 10, Montanari 8, Bosi 7, Leorsini 7, Sici (L1), Caraboni 1, Capocciuti, Marani, Lomoro, Pettinari, Eleuteri, Natali (L2). All. Fabio Berrettoni.
FOSSATO DI VICO: Bellucci, Cardoni, Cieruscola, Tattorini, Fecchi, Gresta, Monacelli, Mosconi E., Mosconi S., Rossi, Zuccarini, Busini (L1), Pascolini (L2). All. Andrea Madau Diaz.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2019 10:00 Updated