Una Sansepolcro abulica lascia strada alla Sir Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2019 09:00 Updated

Una Sansepolcro abulica lascia strada alla Sir Perugia

Valenti Patrick

Patrick Valenti

Brutta prestazione per i ragazzi della New Volley Borgo Sansepolcro che hanno rimediato una sconfitta pesante nel terzo appuntamento della serie C maschile. La difficile settimana di lavoro in palestra, con numerose assenze e tante problematiche, ha purtroppo pesantemente penalizzato la prestazione dei giocatori gialloblu. Poca concentrazione e scarsa grinta, unite ai tanti errori, hanno spianato la strada ad una Sir Safety Mericat Perugia tutt’altro che invincibile. A nulla è servito il tentativo del coach dei biturgensi Bocciolesi di ruotare la formazione per trovare nuovi spunti, la squadra si è sempre dimostrata poco reattiva e mai del tutto convinta. Chissà come sarebbe andata se nella prima frazione i ragazzi non avessero sbagliato quella palla-set fatale…ma si sa, la pallavolo da occasioni a chi si fa trovare pronto, e il gruppo biturgense in questa occasione non lo era proprio. I ragazzi saranno ora impegnati in una settimana di lavoro sodo, alla ricerca delle giuste correlazioni e di miglioramenti costanti, in attesa della prossima partita in casa contro la capolista Iacact Perugia.
SIR SAFETY MERICAT PERUGIA – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO = 3-0
(26-24, 25-18, 25-13)
PERUGIA: Brilli 17, Fagotti 15, Pippi 12, Magnino 8, Cardone 6, Muzhani 1, Baldassarri (L), Vinti, Lillocci. N.E. – Nanni, Cicognola, Casagrande. All. Francesco Fogu.
SANSEPOLCRO: Valenti 13, Nardi 8, Landini 6, Sgoluppi 3, Riccardini 2, Mattei 1, Fossi (L1), Chiarini 2, Bacchi, Quarti, Dragoni, Bassani, Morvidoni, Lazzerini (L2). All. Andrea Bocciolesi.
(fonte New Volley Borgo Sansepolcro)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2019 09:00 Updated