Una Trevi incompleta inciampa ad Imola

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2019 23:00 Updated

Una Trevi incompleta inciampa ad Imola

Lucky Wind Trevi (sorpresa)

le giocatrici della Lucky Wind Trevi di serie B1 femminile

Nulla da fare per le ragazze della Lucky Wind Trevi, che escono a mani vuote dalla non proibitiva trasferta di serie B1 femminile dove a far festa è stata la matricola Csi Clai Imola. Le biancoazzurre, prive di Capezzali e Cruciani, non erano partite bene, lasciando il primo set nettamente alle romagnole, ma non si sono date per vinte e lottando tenacemente su ogni palla, sono riuscite a vendere cara la pelle. Il cambio di registro avviene dal secondo parziale nel quale viene trovato il pareggio in volata. Poi è autentica battaglia con le ospiti che volano ad inizio dei successivi due frangenti, prima di subire la rimonta ed il sorpasso delle romagnole. I finali sono al cardiopalmo, con le due rivali che si sorpassano a ripetizione in un vortice di emozioni ma a festeggiare sono le imolesi.
CSI CLAI IMOLA – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(25-16, 22-25, 28-26, 26-24)
IMOLA: Vece 21, Devetag 13, Rizzo 9, Ferracci 9, Gherardi 3, Folli 3, Melandri (L1), Cavalli S. 5, Collet 4, Dal Monte, Cavalli E., Tesanovic, Bacchilega. All. Manuel Turrini.
TREVI: Cappelli 20, Casareale 13, Castellucci 13, Mearini 8, Della Giovampaola 4, Di Arcangelo 1, Ursini (L1), Pioli 1, Monaci, Ba, Capezzali, Giovacchini, Garbini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Claudia Angelucci e Gabriele Pulcini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2019 23:00 Updated