Volley Ball Foligno corsara a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2019 21:00 Updated

Volley Ball Foligno corsara a Spoleto

Mariano Pietro

Pietro Mariano

La Italchimici Intersistemi Foligno si aggiudica anche la terza giornata del campionato d serie C maschile in trasferta contro la Monini Spoleto. I falchetti sono stati protagonisti di una buona partita, ma non priva di errori, mandando in campo tra i titolari al centro Plumdi per sostituire Rossi per un infortunio rimediato durante l’allenamento straordinario del sabato. Scorre veloce il primo set, che si conclude agevolmente in favore degli ospiti. Difficile invece il secondo parziale, ricco di errori e con una confusione in campo che costringe il coach folignate Yotov a sospendere il gioco sul (15-16), il buon turno in battuta di Musco permette di recuperare la convinzione spingendo al raddoppio. Veloce e senza evidenti intoppi la terza frazione, coi falchetti che non lasciano scampo agli avversari. Tra le prestazioni individuali ottima quella del libero Schippa.
MONINI SPOLETO – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 0-3
(18-25, 22-25, 10-25)
SPOLETO: Palombi, Cagnoni, Silvestri, Canessa, Rivosecchi, Rizzi, Santini (L1), Zorli, Caridi, Falcinelli, Zanelli, Bernardini, Bernardini (L2). All. Francesco Tardioli.
FOLIGNO: Musco 13, Mariano 10, Guerrini 8, Battistelli L. 4, Plumdi 4, Mosconi, Schippa (L), Dominici 1, Pierini 3, Ciotti, Battistelli M., Trombettoni, Bonanno. All. Lubomir Yotov.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2019 21:00 Updated