Città di Castello prende un punto con Fossato di Vico

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2019 11:00 Updated

Città di Castello prende un punto con Fossato di Vico

Città di Castello Pallavolo (tempo)

le atlete della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile parlano durante un tempo

La Città di Castello Pallavolo cede al tie-break nella gara interna di serie C femminile che premia la Fossato Volley al termine di una partita intensa con scambi prolungati e un risultato sempre aperto. Nel primo set partono bene le ospiti, una bella rimonta permette di rendere avvincente il punto a punto finale ma ai vantaggi le ragazze di coach Madau Diaz siglano l’uno a zero. Si riprende con le biancorosse locali che acquistano fiducia, la frazione è ancora lottata sul filo dell’equilibrio e si conclude stavolta in loro favore. Nel terzo set le rossoblu fanno pesare la maggior esperienza ed impongono il ritmo con buoni attacchi sia dal centro che dalle bande tornando a condurre. Il quarto periodo è appannaggio delle padrone di casa che pareggiano di nuovo i conti e rinviano la sentenza. Al tie-break Mearini in regia gestisce bene il gioco delle tifernati che colpiscono con Mariottini, c’è il debutto casalingo di Caselli ma la troppa tensione attanaglia le del tecnico Brizzi che sbagliano molto e finiscono al tappeto.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – FOSSATO VOLLEY = 2-3
(26-28, 25-23, 21-25, 25-18, 7-15)
CITTÀ DI CASTELLO: Mariottini 24, Senesi 10, Caselli 7, Alivernini 6, Mearini 5, Boni 2, Poccioni (L1), Montacci 2, Ferrini, Bruschi, Pettinari, Traversini (L2). All. Enrico Brizzi.
FOSSATO DI VICO: Cardoni, Cibruscola, Fattorini, Fecchi, Gresca, Iannone, Mosconi, Riso, Rossi, Zugarini, Bellucci (L1), Monacelli (L2). All. Andrea Madau Diaz.
(fonte Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2019 11:00 Updated