Inter Volley Foligno spietata contro Gioia del Colle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2019 13:00
Edotto Integra Foligno (vittoria)

la formazione della Edotto Integra Foligno di serie B maschile festeggia la vittoria

La Edotto Integra Foligno torna alla vittoria tra le mura amiche raccogliendo tre punti fondamentali per la classifica della serie B maschile contro la giovanissima formazione della Volley Gioia, sconfitta in quattro set. Nel primo parziale i locali conducono agevolmente fino al 21-17, due set point vengono annullati ma Carbone sigla l’uno a zero. Il secondo set sembra essere la fotocopia del primo, i pugliesi tentano di mettere in difficoltà con il servizio ed un’ottima difesa, cresce Merli a muro e crea la spaccatura, Marcovecchio raddoppia. Nel terzo periodo l’avvio è shock (1-6), i falchetti reagiscono e si portano a condurre (9-8), il servizio di Della Rosa mantiene le distanza (21-18), ma sul finire due chiamate arbitrali dubbie fanno surriscaldare il clima e le distanze si accorciano. Nel quarto frangente i folignati tornano a dettare le regole (8-4), la concentrazione è alta e si va verso la chiusura del match. Buona dunque la prova dei ragazzi del presidente Piumi che con personalità sono riusciti a tenere testa ad una compagine in crescita.
EDOTTO INTEGRA FOLIGNO – VOLLEY GIOIA = 3-1
(25-23, 25-19, 23-25, 25-19)
FOLIGNO: Marcovecchio 19, Della Rosa 13, Carbone 12, Merli 12, Di Marco 4, Piumi 2, Conforti (L1), Maracchia, Mele. N.E. – Noveski, Mancini, Conti, Beddini, Zaimi (L2). All. Paolo Restani e Marco Longarelli.
GIOIA DEL COLLE
: Milano 16, Cianciotta 13, Carta 9, Balestra 7, Cisternino 5, Fanizza 3, Laurenzano (L1), Paglialunga L. 2, Lorusso, Guadagnini, Ciccolella, Coppola, Bellomare, Susco (L2). All. Danilo Paglialunga ed Antonello D’Alessandro.
Arbitri: Simone Chirieletti e Paolo Benigni.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2019 13:00