Per la Inter Volley Foligno un buon punto ad Ancona

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2019 11:00 Updated

Per la Inter Volley Foligno un buon punto ad Ancona

Marcovecchio Simone (attacco)

Edotto Integra Foligno in attacco con l’opposto Simone Marcovecchio

C’è il cartello dello stop nella gara esterna per la Edotto Integra Foligno che deve arrendersi al termine di una battaglia di cinque set nel campionato di serie B maschile. I biancoazzurri combattono e si portano in vantaggio contro la più quotata Bontempi Casa Netoip Ancona ma alla fine si bloccano. I falchetti ricevono meglio ma i marchigiani sono molto più efficaci nelle finalizzazioni e questo pesa maggiormente nella determinazione del risultato. Gli ospiti sembrano aver trovato un assetto ottimale ed entrano in campo decisi a dimostrare i miglioramenti del periodo, ai vantaggi però sfuma l’uno a zero e si trovano a rincorrere, la reazione è affidata a Marcovecchio e Della Rosa che sono in buona serata e ribaltano le sorti della partita. Dal quarto parziale in avanti i padroni di casa si compattano e stringendo i denti riescono ad imporsi. Un punto comunque prezioso per i folignati che si mostrano competitivi in casa di una delle migliori del girone e rimangono sopra la zona a rischio retrocessione.
BONTEMPI CASA NETOIP ANCONA – EDOTTO INTEGRA FOLIGNO = 3-2
(28-26, 14-25, 24-26, 25-20, 15-12)
ANCONA: Angeli 16, Ferrini 16, Silvestrelli 15, Galdenzi 5, Rosa 5, Albanesi 2, Giombini A. (L), Magini 12, Sabbatini, Clementi, Bugari, Ukaij. All. Leondino Giombini e Simone Bleve.
FOLIGNO: Marcovecchio 25, Della Rosa 22, Carbone 17, Merli 12, Di Marco 7, Piumi 3, Conforti (L1), Maracchia, Noveski, Mele, Mancini, Beddini, Conti, Zaimi (L2). All. Paolo Restani e Marco Longarelli.
Arbitri: Ciro Tramontano ed Ilaria Zoffoli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2019 11:00 Updated