Per Umbertide una frenata a San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 10, 2019 12:00 Updated

Per Umbertide una frenata a San Feliciano

S.Feliciano-Umbertide (azione)

Essepi San Feliciano Avis Magione e Volley Umbertide in azione

La Volley Umbertide interrompe il suo buon momento in serie D femminile ed inciampa sulle rive del Trasimeno venendo sconfitta al termine di cinque set dalla Essepi San Feliciano Avis Magione. Al fischio d’inizio difendono molto le padrone di casa che si portano avanti (15-10), dall’altra parte entra Palazzetti che fornisce nuova linfa e riporta il punteggio in parità, firmando il sorpasso (23-24), un errore avversario decreta l’uno a zero. Il secondo parziale si apre con un discreto vantaggio ospite che sull’ace di Leonelli è 1-7, il cambio della diagonale con l’inserimento di Fiorucci e Leveque mantiene un certo margine di sicurezza (19-22), a firmare il pareggio è l’attacco di Palazzetti. Terzo frangente in estremo equilibrio (15-15), le lacustri provano a sbloccare (20-16), il muro di Giorgi si fa sentire e Busti riaggancia sul filo di lana (23-23), allo sprint è un errore umbertidese a regalare il due a uno. Nel quarto parziale i buoni attacchi di Leonelli e Sarnari scavano il solco, le rivali rinvigoriscono con nuovi innesti ed accorciano le distanze, ma non possono impedire che la sentenza venga rimandata. Al tie-break porte meglio San Feliciano ma con le biancorosse che restano in contatto sino al 7-5, qui c’è lo scollamento che porta a più set ma che viene annullato da Sarnari e Bianconi (13-12), il colpo di reni è per le locali che festeggiano.
ESSEPI SAN FELICIANO AVIS MAGIONE – VOLLEY UMBDERTIDE = 3-2
(23-25, 22-25, 25-23, 25-19, 15-13)
SAN FELICIANO: Marinelli, Baldoni, Costantini, Bonucci, Giunti, Angeletti, Andreini (L1), Bigi, Migni, Marchesini, Cosci, Belardoni, Dentini (L2). All. Matteo Cacciamani.
UMBERTIDE: Bianconi, Leonelli, Giorgi, Busti, Moretti, Ubaldi, Girelli (L1), Sarnari, Palazzetti, Leveque, Fiorucci, Beacci, Giulietti (L2). All. Maddalena Rosi.
Arbitro: Antonio Tardioli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 10, 2019 12:00 Updated