Umbertide si aggiudica la posta in palio con Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2019 10:00 Updated

Umbertide si aggiudica la posta in palio con Terni

Volley Umbertide (schierata)

la compagine della Volley Umbertide di erie D femminile schierata a centro campo

La Volley Umbertide disputa un match di grande intensità in serie D femminile e, nonostante qualche assenza pesante, espugna il rettangolo della Clt Terni. Il primo set è di quelli da dimenticare per le biancorosse, che al netto dei meriti avversari, non riescono mai ad esprimere il loro gioco (14-2), le avvisaglie di una reazione ci sono ma il punteggio è ormai compromesso. La situazione è quasi ribaltata alla ripresa, le ospiti si mantengono costantemente sopra, la centrale Morbidoni incide (16-21), servito il pareggio. Nella terza frazione le umbertidesi scavano il solco ed è ancora Morbidoni a piazzare una serie al servizio impreziosita da due ace che crea il divario (10-18), margine che viene conservato sino in fondo. Le ternane continuano a soffrire in ricezione nel quarto frangente ed inseguono (16-20), la gara si accende sul finale ma è tardi e Umbertide fa festa. La vittoria ottenuta nella trasferta fuori provincia, è di quelle che lasciano il segno, un successo che suggella la fine del girone di andata al terzo posto ad una lunghezza da Narni e due da Colleluna.
CLT TERNI – VOLLEY UMBERTIDE = 1-3
(25-15, 18-25, 12-25, 22-25)
TERNI: Porcu, Bobbi, Petrozzi, Paciucchi, Bighi, Faedi, Manciucca, Bogdan, Zeduari, Laudizi, Troiani (L1), Gigli (L2). All. Cristina Gargagli.
UMBERTIDE: Ubaldi (C), Bianconi, Leonelli, Giorgi, Busti, Moretti, Sarnari, Morbidoni, Leveque, Giulietti (L), Palazzetti, Beacci. All. Maddalena Rosi.
Arbitro: Nicola Magnino.
(fonte Volley Umbertide)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2019 10:00 Updated