Una Clt Terni combattiva non basta contro Lucera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2019 13:00 Updated

Una Clt Terni combattiva non basta contro Lucera

Terni-Lucera (azione)

Clt Terni e Volleyball Lucera di serie B maschile in azione

Ottava sconfitta consecutiva per la Clt Terni che finisce nuovamente al tappeto. Nulla da fare per gli aziendali in una serie B maschile che si sta mostrando davvero ardua per loro. A fare notizia è il secondo set stagionale vinto ma la posta in palio è tutta per la Volleyball Lucera che si è dimostrata solida e determinata. Qualche segno di vitalità comunque si è visto tra i gialloblu che dopo aver subito per due set, sono riusciti a rialzare la testa e riaprire la gara. I padroni di casa partono bene e lottano su ogni palla con difese eccezionali (20-20), qui Corrieri cambia marcia e sigla l’uno a zero. Nel secondo periodo subito una serie di errori dei locali permettono ai pugliesi di scappare e di involarsi agevolmente al raddoppio. La squadra ternana torna in campo determinata e con la battuta mette in difficoltà i ricettori avversari nella terza frazione, riuscendo ad accorciare le distanze. Sono i gialloblu a fare l’andatura nel quarto frangente (7-4), gli ospiti reagiscono forzando al servizio e sorpassano (12-16), non c’è più storia.
CLT TERNI – VOLLEYBALL LUCERA = 1-3
(22-25, 19-25, 25-18, 21-25)
TERNI: Campana 18, Spalazzi 12, Giustini 10, Carotenuto 9, Faba 5, Fratini 2, Trappetti (L1), Martinelli 2, Grilli 2, Andreucci, Stambuco, Martellotti, Lupi (L2). All. Francesco Denora Caporusso e Mario Campana.
LUCERA: Corrieri 27, Cormio 18, Pisano 10, Meleddu 6, Marcone 5, Sorrenti 3, Fabbian (L), Pizzini 2, Perilli, Vignaroli, Caso Barbaro, Librizzi. All. Fabio Delli Carri ed Antonio Russo.
Arbitri: Sonia Pinto e Mario Scarpitta.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2019 13:00 Updated