Una Trevi a ranghi ridotti è corsara a Rivotorto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2019 08:00 Updated

Una Trevi a ranghi ridotti è corsara a Rivotorto

Bozzi Viviana (attacco)

Trevi in attacco con la shiacciatrice Viviana Bozzi

Dopo una battuta d’arresto la Trevi Volley si riscatta nella trasferta valida per la settimana giornata di serie C femminile andando ad espugnare la tana della Sir Safety Rivotorto. Partono con qualche variazione di assetto le ospiti che contano molte assenze ma marciano spedite e chiudono il parziale. Alla ripresa la musica non cambia con le padrone di casa perennemente in difficoltà ed il raddoppio è inesorabile. Nel terzo set le rivotortesi cercano di non perdere contatto, le trevane respingono ogni tentativo e chiudono le ostilità. Ottima prova in ogni fondamentale con segni evidenti di ulteriore crescita da parte di tutte, che consente di guardare con ottimismo al prossimo impegno casalingo.
SIR SAFETY RIVOTORTO – TREVI VOLLEY = 0-3
(14-25, 17-25, 21-25)
RIVOTORTO: Andreoli 7, Gaudenzi 6, Santarelli 5, Agostinelli 5, Chiavini 4, Giugliarelli 2, Pammellati (L), Shahvandi 3, Ronchetti 1, Ercolani, Lomurno, Bonifazi. All. Luca Arcangeli Conti.
TREVI: Montanari 15, Giovacchini 11, Leorsini 9, Natalini 5, Capocciuti 3, Bosi 2, Natali (L), Bozzi 5. All. Fabio Berrettoni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2019 08:00 Updated