Alla ripresa la Clt Terni è fermata a Macerata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 12, 2020 01:52

Alla ripresa la Clt Terni è fermata a Macerata

Spalazzi Pietro (riceve)

Clt Terni in ricevione con lo schiacciatore Pietro Spalazzi (foto Roberto Pieangeli)

È una Clt Terni che offre una prestazione in crescendo quella che torna in campo dopo la sosta e, lontano da casa, impiega un set per ritrovare la fluidità di manovra. Nella undicesima giornata del campionato di serie B maschile l’esordio del nuovo tecnico non consente di cambiare musica contro una Paoloni Macerata che si dimostra solida.  A parte il set iniziale dove la squadra aziendale ha giocato veramente male, il secondo e terzo parziale hanno visto i ternani combattere fino alla fine con scambi di gioco interminabili. Nel terzo frangente, poi, la squadra di coach Campana si è trovata in vantaggio per 21-22, ma tre errori ospiti ed un ace dei marchigiani hanno determinato l’esito dell’incontro. Nel prossimo incontro di sabato 18 gennaio sarà derby umbro contro Foligno.
PAOLONI MACERATA – CLT TERNI = 3-0
(?25-11, 25-18, 25-22)
MACERATA
: Calistri 13, Tobaldi 12, Orazi 11, Uguccioni 6, Ciccarelli 4, Massei, Lanciani, Larizza 2, Leoni (L1), Gasparrini, Gentili, Persichini, Aguzzi, Montecchiari (L2). All. Francesco Bernetti e Giuliano Massei.
TERNI
: Spalazzi 13, Campana 10, Carotenuto 7, Giustini 3, Faba 1, Fratini, Trappetti (L1), Stambuco, Martinelli, Andreucci, Grilli, Martellotti, Lupi (L2). All. Mario Campana e Francesco Longo.
Arbitri: Francesco Sacrini e Davide Mazzocchetti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 12, 2020 01:52