Assisi ha un’andatura sostenuta e travolge Cascia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2020 10:00 Updated

Assisi ha un’andatura sostenuta e travolge Cascia

Sir Safety Monini Assisi (successo)

la Sir Safety Monini Assisi celebra il successo

Tutto facile per la Sir Safety Monini Assisi che nel dodicesimo appuntamento di serie C maschile ha sbaragliato la flebile resistenza della Pallavolo Cascia. Nel quasi testa-coda della categoria i bianconeri dei tecnici Piacentini e Di Titta, secondi della classifica, non si lasciano impietosire dal fanalino di coda e tengono a riposo solo Sensi, facendo assaggiare il campo a chi gioca meno. Una prova convincente quella dei block-devils che nei primi due set non hanno lasciato che poche briciole sul piatto, più interessante il duello nel terzo parziale grazie ai tanti avvicendamenti operati dai padroni di casa. Degna di nota la prestazione di Cristian Iovieno (quindici punti in due set), e di Francesco Guerrini che si è alternato nel ruolo di schiacciatore ed opposto.
SIR SAFETY MONINI ASSISI – PALLAVOLO CASCIA = 3-0
(25-13, 25-15, 25-22)
ASSISI: Iovieno 15, Guerrini Fr. 15, Vagnetti 6, Guerrini Fe. 6, Lechtarski 4, Poli 2, Burnelli (L1), Giusto 8, Mogini 2, Bartolini, Sensi, Bulletta (L2). All. Andrea Piacentini.
CASCIA: Proietti, Buttarini, Paolini, Proietti, Flavoni, D’Ippolito, Frascarelli (L1), Bonincontro, Pani, Alberti, Stocchi, Zaffini (L2). All. Fabrizio Buttarini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2020 10:00 Updated