Castiglione del Lago è corsara a Pierantonio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2020 11:00 Updated

Castiglione del Lago è corsara a Pierantonio

Straccali Giulia (palla)

Giulia Straccali

Seconda vittoria consecutiva per la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che, nel campionato di seconda divisione femminile, è andata ad espugnare la tana della Pierantonio Volley. Parte forte la compagine lacustre con un’ispiratissima Tocci (3-7), le padrone di casa reagiscono rabbiosamente e agguantano la parità (13-13), Likaj gioca bene in difesa e, grazie alla neo entrata Straccali, trascina al vantaggio. Nel secondo parziale a spingere le locali sono Pannacci e Billai (8-3), Bartoccioni è precisa in ricezione e Fioroni smista a piacimento per le attaccanti che recuperano, un servizio chirurgico di Straccali mette la freccia (19-20), nel finale sale in cattedra Bigi che sancisce il raddoppio. Nel terzo periodo Sabba e Deboli rompono gli indugi e creano la spaccatura (7-12), errori in serie e gli attacchi di Riberti e Billai fanno sì che si torni in parità (17-17), Tocci da posto quattro è devastante e fa ripartire le castiglionesi, un acuto di Bigi chiude la pratica. Da sottolineare la buona prova delle due libero Likaj e Bartoccioni che si sono alternate nel corso del match.
PIERANTONIO VOLLEY – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(22-25, 22-25, 19-25)
PIERANTONIO: Billai L. 8, Pannacci 7, Mancini 2, Sorvillo 1, Bellucci 1, Bianchini, Billai C. (L), Riberti 3, Guasticchi, Salvatelli. All. Susta Susanna.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tocci 17, Bigi 12, Deboli 10, Sabba 8, Fioroni 3, Simoncelli 1, Likaj (L1), Straccali 6, De Ieso, Bartoccioni (L2). All. Pietro Tanzarella.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2020 11:00 Updated