Ponte Felcino è imbattibile in casa e ferma Jesi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley 19 Gennaio, 2020 13:00
Digitalpoint Ponte Felcino (team)

la formazione targata Digitalpoint Ponte Felcino di serie B2 femminile

La Digitalpoint Ponte Felcino continua a non perdere punti sul proprio terreno e supera a pieni voti anche il match clou della dodicesima giornata di serie B2 femminile. Le gialloblu infliggono una severa lezione all’ambiziosa formazione della Pieralisi Jesi che scivola nel terzo gradino della classifica, l’ultimo valido per l’accesso ai play-off. Con questo risultato le ponteggiane tornano ad un punto dallo stesso obiettivo che sarebbe davvero un traguardo eccezionale. Il primo set è a senso unico, con le padrone di casa molto incisive in battuta, ciò consente di essere efficaci in difesa e di finalizzare con Cicogna che porta sull’uno a zero. Nella seconda frazione si lotta maggiormente nelle fasi iniziali ma nel prosieguo le ospiti subiscono i graffi in attacco di Ragnacci che rincarano la dose. Decisamente più combattuto il terzo parziale dove le marchigiane riescono a mettere il naso avanti più volte, sul 24-25 c’è anche l’occasione di riaprire la gara ma le umbre annullano e si dimostrano più lucide e determinate in volta andando a chiudere definitivamente i conti.
DIGITALPOINT PONTE FELCINO – PIERALISI JESI = 3-0
(25-18, 25-18, 27-25)
PONTE FELCINO: Cicogna 13, Ragnacci 13, Testasecca 7, Essienobon A. 6, Pani 5, Brizi 3, Lillacci (L1), Moretti 5, N.E. – Maggesi, Essienobon M., Brugoni, Santibacci (L2). All. Massimo Pungitopo e Matteo Merli.
JESI: Paolucci 8, Pomili 7, Giombini 6, Gasparroni 6, Angelini 3, Marcelloni 3, Cecconi (L1), Foresi. N.E. – Belvederesi, Carletti S., Milletti, Carletti E., Miecchi, Moretti (L2). All. Luciano Sabbatini ed Elisabetta Bonci.
Arbitri: Stefano Fucina ed Alessandro Arcangeli Carosi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley 19 Gennaio, 2020 13:00