Terni non regge l’urto ad Anco

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 26, 2020 00:30 Updated

Terni non regge l’urto ad Anco

Ancona-Terni (azione)

una azione della partita tra Bontempi Casa Netoip Ancona e Clt Terni di serie B maschile

In un confronto dal pronostico chiuso la Clt Terni ci ha provato a farsi valere ma non è praticamente mai risultata competitiva. Solo nel terzo set gli aziendali hanno stretto i denti, riuscendo a tenere il passo dei rivali sino al 15-14, ma nel finale la Bontempi Casa Netoip Ancona ha ristabilito i valori e trovato il successo. Archiviata la partita che segna il traguardo di metà stagione i ternani sono sempre ultimi nel loro girone di serie B maschile, ma l’obiettivo che tengono bene in mente è quello di migliorare a livello tecnico. La dirigenza del Circolo Lavoratori Terni non drammatizza anche se è cosciente che l’obiettivo salvezza si è ormai irrimediabilmente allontanato. La seconda metà del campionato sarà vissuto con grande determinazione dagli atleti del presidente Scordo che vogliono quantomeno provare a vincere una volta.
BONTEMPI CASA NETOIP ANCONA – CLT TERNI = 3-0
(25-12, 25-16, 25-19)
ANCONA: Ferrini 18, Magini 13, Rosa 8, Albanesi 4, Galdenzi 2, Bugari 2, Giombini A. (L), Silvestrelli 5, Ujkaj 3, Sabbatini. N.E. – Angeli, Bizzarri, Clementi, Santini. All. Leondino Giombini e simone Bleve.
TERNI: Campana 16, Spalazzi 7, Giustini 6, Faba 1, Carotenuto 1, Stambuco, Trappetti (L1), Fratini 2, Grilli, Martinelli, Andreucci, Martellotti, Lupi (L2). All. Mario Campana e Francesco Longo.
Arbitri: Claudia Francavilla e Vito Angiulli.
BONTEMPI (b.s. 12, v. 8, muri 10, errori 2).
CLT (b.s. 10, v. 1, muri 4, errori 10).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 26, 2020 00:30 Updated