Trevi rimane impantanata in quel di Quarrata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 12, 2020 12:30 Updated

Trevi rimane impantanata in quel di Quarrata

Cappelli Elena (piazza)

Lucky Wind Trevi in attacco con la schiacciatrice Elena Cappelli

Le ragazze della Lucky Wind Trevi nulla possono nella trasferta valida per l’undicesima giornata d’andata di serie B1 femminile. A festeggiare è la Blu Volley Quarrata che di fronte al suo pubblico appare quantomai implacabile. La classifica della categoria è quanto mai falsata da eventi concomitanti, lo aveva sempre detto coach Sperandio, e dopo la lunga sosta si concretizzano le nefaste intuizioni, andando a perdere in casa del fanalino di coda, formazione che non merita probabilmente questa posizione. Le biancoazzurre in questa occasione hanno accusato anche il periodo difficile di allenamenti durante la pausa di fine anno con diverse defezioni che non hanno giovato al confronto. La gara comincia in salita per le ospiti che subiscono l’iniziativa in battuta delle rivali, cedendo di misura il primo set ed affondando clamorosamente nel secondo oscurate dal muro toscano. Sotto due a zero le trevane si ritrovano inserendo Casareale, limitando al minimo il numero di errori ed aumentando la precisione della ricezione che permette di riportare in equilibrio il confronto. Al tie-break lo sforzo prodotto in precedenza viene pagato e le umbre tornano a subire i colpi di Cheli che segnano la sconfitta.
BLU VOLLEY QUARRATA – LUCKY WIND TREVI = 3-2
(25-23, 25-12, 22-25, 18-25, 15-12)
QUARRATA
: QUARRATA: Cheli 32, Bianciardi 14, Degli Innocenti 12, Zingoni 10, Poggi 8, Breschi 2, Chiti (L), Bianchini 4, Martone 1, Moscardi, Nesi Niccolai. All. Davide Torracchi e Gastone Bettarini.
TREVI
: Capezzali 22, Cappelli 21, Mearini 10, Cruciani 8, Castellucci 3, Di Arcangelo 1, Ciancio (L1), Casareale 5, Della Giovampaola, Monaci. N.E. – Ba, Pioli, Giovacchini (L2). All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
Arbitri: Federico Scarpulla e Giancarlo Vitelli.
BLU VOLLEY (b.s. 11, v. 11, muri 13, errori 16).
LUCKY WIND (b.s. 11, v. 8, muri 5, errori 11).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 12, 2020 12:30 Updated