Una Narni implacabile espugna Sansepolcro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2020 08:30 Updated

Una Narni implacabile espugna Sansepolcro

Sansepolcro-Narni (azione)

New Volley Borgo Sansepolcro e Narnia 2014 Volley in campo

Bella prestazione e vittoria netta per la Narnia 2014 Volley nella trasferta valida per la dodicesima giornata di serie C maschile. Partita da dimenticare per la New Volley Borgo Sansepolcro contro una diretta rivale in campionato. La frazione d’apertura è combattuta alla pari, i biturgensi si portano avanti di quattro lunghezze ma il vantaggio è vanificato nel finale da alcune sbavature e dai muri ospiti che scrivono l’uno a zero. Il secondo set comincia con errori in serie dei padroni di casa che mostrano poca grinta, poco mordente e poca coscienza dei propri mezzi, al cospetto di una buona rivale che non regala quasi nulla. Terzo parziale quasi fotocopia del precedente, la reazione dei toscani c’è nella prima parte, quando con un break narnese in battuta ed una bassa incisività dei locali in attacco, permette agli ospiti di prendere il largo e di chiudere. A sole due giornate dalla fine della prima fase della massima categoria regionale Narni è quinta nella scia della Sir Perugia e precede di tre punti Sansepolcro che è sesta e si deve guardare dal ritorno di Spoleto.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – NARNIA 2014 VOLLEY = 0-3
(27-29, 16-25, 20-25)
SANSEPOLCRO: Paffarini 10, Landini 8, Chiarini 5, Sgoluppi 5, Riccardini 4, Briganti 3, Fossi (L1), Bacchi 3, Nardi 2, Morvidoni, Mattei, Bassani, Quarti, Lazzerini (L2). Andrea Bocciolesi.
NARNI: Bisonni18, Gentili 9, Pacciaroni 9, Binnella 5, Lelli, Cantabene 5, Carriere, Bussetti (L1), Martinelli, Francioli. N.E. – Cerri, Cipiccia (L2). All. Luca Angelini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2020 08:30 Updated