Castiglione del Lago mostra i muscoli e batte Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2020 10:00 Updated

Castiglione del Lago mostra i muscoli e batte Perugia

Tarducci Linda

Linda Tarducci

Grande prova quella della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che sul difficile campo di San Sisto batte con un netto tre a zero la Egs Perugia tornando così solitaria in vetta alla classifica di serie C femminile. La gara parte bene per le lacustri che inducono all’errore le avversarie grazie ad un’ottima correlazione muro-difesa, creando così il gap che porta sull’uno a zero. Il secondo set è più equilibrato con le padrone di casa che tengono meglio il campo, Nofri Onofri riesce a smistare in maniera impeccabile il gioco per Tarducci e Zampini (le migliori di giornata) che trascinano al raddoppio. Terza frazione senza storia, le ospiti giocano la loro miglior pallavolo, Polimanti e Tarducci sono inarrestabili e chiudono la contesa.
EGS PERUGIA – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(18-25, 19-25, 13-25)
PERUGIA: Budassi 12, Vicenzi 7, Calzola 4, Narducci 3, Torrisi 2, Schepers 1, Tromboni (L), Morarelli 2, Iacobellis 2, Ciucarelli 1. N.E. – Mazzasette, Maggi, Anastasi. All. Sabrina Paparelli.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tarducci 15, Polimanti 11, Puchaczewski 9, Zampini 6, Vibi 5, Nofri Onofri 4, Vata (L), Vicolini. N.E. – Sacco, Biancalana. All. Pietro Tanzarella.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2020 10:00 Updated