Città di Castello, le donne corsare ad Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2020 11:00 Updated

Città di Castello, le donne corsare ad Ellera

Città di Castello Pallavolo (vittoria)

le giocatrici della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile festeggiano la vittoria

La Città di Castello Pallavolo si afferma nella sedicesima giornata del campionato di serie C femminile e riprende quota dopo quattro sconfitte andando a vincere una sfida diretta nella tana della Ellera Volley che, reduce da un successo, manca invece la doppietta. La squadra tifernate è rimodellata per alcune defezioni con l’inserimento della centrale Aurora Puletti (2004), prelevata dal settore giovanile ma si fa apprezzare nel primo e secondo set grazie ad una buona efficienza in tutti i fondamentali. La terza frazione è analoga ma sul 22-24 s’infortuna Viktoria Mariottini che è costretta ad abbandonare il campo, ne approfittano le padrone di casa che con bravura sorpassano ed accorciano le distanze. Il quarto frangente è lottato punto a punto, la neoentrata Maria Letizia Montacci (2003) trascina la squadra con punti importanti e pesanti e permette al sestetto biancorosso di chiudere. Da segnalare le buone prestazioni di Senesi ed Alivernini in attacco, e della libero Pettinari che in questo ruolo sta dando stabilità e tranquillità alla squadra.
ELLERA VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 1-3
(14-25, 19-25, 26-24, 22-25)
ELLERA: Fanelli, Nanni, Larini, Vindice, Osakwe, Narciso, Roscini, Gliorio (L), Cristofani, Bellavita, Cianetti, Rossi. All. Luca Tomassetti e Pietro Casale.
CITTÀ DI CASTELLO: Mariottini 14, Alivernini 14, Senesi 11, Puletti 6, Mearini 5, Caselli 4, Pettinari (L1), Montacci 7, Bruschi, Traversini (L2). All. Enrico Brizzi e Chiara Caterino.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2020 11:00 Updated