Forlì proibitiva per una incerottata Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2020 17:00 Updated

Forlì proibitiva per una incerottata Monteluce

Servettini-Staccini (muro)

Promovideo Monteluce a muro con Daniele Servettini e Diego Staccini (foto Alberto Aglietti)

Gara senza punti per la Promovideo Monteluce che torna con una sconfitta per tre a zero dalla trasferta valida per la terza giornata di ritorno della serie B maschile. Nulla da fare per i biancorossi nella tana di una Querzoli Forlì tornata prepotentemente in corsa per i posti migliori. Una partita a senso unico con i padroni di casa che hanno premuto sul pedale del gas sin dal primo minuto, scappando via e mantenendo le distanze, complici gli errori degli umbri. Nel secondo e terzo parziale i grifoni hanno giocato in maniera più attenta ma senza riuscire a creare veri problemi ai romagnoli che hanno tirato dritto per la loro strada con Kunda e Soglia in evidenza. Da segnalare l’assenza di Padella, sostituito da Cappannelli al centro, e l’infortunio al piede occorso a Cittadino sul finire del secondo set che ha complicato i piani degli umbri.
QUERZOLI FORLÌ – PROMOVIDEO MONTELUCE = 3-0
(25-11, 25-17, 25-17)
FORLÌ
: Kunda 14, Soglia 12, Pirini 8, Porcellini 8, Mambelli 7, Mariella 2, Berti (L), Casamenti, Olivucci, Silvestroni. N.E. – Bertaccini, Fabbri, Cimatti, Boschetti. All. Gabriel Kunda e Raffaele Casadei.
MONTELUCE
: Cittadino 8, Polidori 6, Staccini 5, Servettini 4, Cappannelli 1, Palmigiani 1, Ferraro (L1), Tini 1. N.E. – Arcangeli, Ceccagnoli, Cecchini, Dazzini (L2). All. Paolo De Paolis ed Andrea Moscioni.
Arbitri: Vieri Santin e Marianna Santoniccolo.
QUERZOLI (b.s. 9, v. 3, muri 8, errori 10).
PROMOVIDEO (b.s. 6, v. 0, muri 6, errori 15).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2020 17:00 Updated