Perugia fa suo il big-match di serie B maschile con Bologna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2020 00:30 Updated

Perugia fa suo il big-match di serie B maschile con Bologna

Sir Safety Monini Perugia (trionfa)

i giocatori della Sir Safety Monini Perugia di serie B maschile posano dopo il trionfo

Tra le mura amiche del Pala-Rota la Sir Safety Monini Perugia riesce a compiere un’altra impresa ergendosi a squadra del momento in serie B maschile. Lo scontro ad alta quota della sedicesima giornata ha visto i bianconeri uscire vittoriosi contro la Geetit Bologna. Partita esemplare per i block-devils che vivono un momento di estrema positività e raccolgono l’undicesima vittoria sulle ultime dodici partite disputate, un ruolino di marcia impressionante. Primi due set senza storia con i padroni di casa che hanno fatto la differenza nella fase punto, inizialmente sfoderando una ricezione molto efficace, successivamente con una battuta assai incisiva. A partire dalla terza frazione tra i felsinei è cresciuto il rendimento di Bartoli che era reduce da un infortunio e si è sciolto alla distanza rendendo il punteggio molto più incerto, sul 23-23 i perugini hanno fatto emergere la loro tenacia e la grande difesa riuscendo a chiudere.
SIR SAFETY MONINI PERUGIA – GEETIT BOLOGNA = 3-0
(25-20, 25-12, 32-30)
PERUGIA: Segoni 21, La Rosa 11, Bucciarelli 9, Montanaro 9, Lucarelli 9, Costanzi 2, Benedicenti (L1), Stamegna, Galia. N.E. – Scaffidi, De Matteis, Menchetti, Iovieno, Vindice (L2). All. Marco Taba e Daniele Corradini.
BOLOGNA: Bartoli 15, Bortolato 11, Dombrovski 7, Spiga 7, Lodi 2, Govoni 1, Poli (L1), Marcoionni 1, De Leo 1, Sabbioni, Castelli. N.E. – Scalorbi, D’Orio, Morelli (L2). All. Andrea Asta e Marco Generali.
Arbitri: Eleonora Candeloro e Martin Polenta.
SIR (b.s. 8, v. 6, muri 8, errori 13).
GEETIT (b.s. 11, v. 3, muri 4, errori 10).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2020 00:30 Updated