Ponte Felcino torna grande a Lugo di Romagna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2020 12:00 Updated

Ponte Felcino torna grande a Lugo di Romagna

ponte felcino

Brizi Ilaria (contrasto)

un contrasto a rete della regista Ilaria Brizi

Torna ad ingranare le marce alte la Digitalpoint Ponte Felcino che centra il successo nella giornata numero sedici del campionato di serie B2 femminile. Per le gialloblu si tratta di un successo esterno importante, affermazione che alimenta le ambizioni di frequentare i quartieri alti della categoria. La Liverani Lugo, invischiata nella lotta per non retrocedere, ha cominciato con grande determinazione ma nel prosieguo non è riuscita a fermare la furia demolitiva delle ponteggiane che, dopo quattro set molto combattuti, sono andate meritatamente a trionfare. In virtù dei risultati del girone ed in attesa dei recuperi e delle gare ancora da disputare, con questi tre punti le ragazze del presidente Moretti riescono ad agganciare la terza posizione, quella che vale i play-off promozione.
LIVERANI LUGO – DIGITALPOINT PONTE FELCINO = 1-3
(27-25, 19-25, 23-25, 22-25)
LUGO DI ROMAGNA
: D’Aurea 25, Raggi 8, Chiapatti 7, Casadio 5, Lauciello 1, Carnevali, Ricci Maccarini (L1), Baù 5, Drapelli 2, Martelli 1, Petroncini 1, Gadoni. N.E. – Falconi, Miola (L2). All. Massimo Benedetti e Roberto Zaniboni.
PONTE FELCINO
: Essienobon A. 24, Testasecca 15, Ragnacci 7, Pani 5, Cicogna 4, Brizi 4, Lillacci (L1), Moretti 3, Essienobon M., N.E. – Maggesi, Brugoni, Santibacci (L2). All. Massimo Pungitopo e Matteo Merli.
Arbitri: Gloria Salvati e Matteo Bosio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2020 12:00 Updated