Ponte Felcino vince in casa col San Giovanni in Persiceto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2020 14:00 Updated

Ponte Felcino vince in casa col San Giovanni in Persiceto

Digitalpoint Ponte Felcino (campo)

le ragazze della Digitalpoint Ponte Felcino di serie B2 femminie in campo

Fine settimana felice per la Digitalpoint Ponte Felcino che si esprime bene e mette a segno un altro successo in serie B2 femminile. Più faticoso di quanto non sembri il tre a zero con cui è stata battuta la Polisportiva Persicetana che non è mai stata doma e si è battuta con orgoglio. Dopo un avvio di gara brillante ed un primo set conquistato agevolmente, la gara ha cambiato registro e per le ponteggiane c’è voluto di mantenere una certa attenzione per riuscire ad imporsi, specie nel terzo set che ha rischiato seriamente di essere conquistato dalle emiliane. Un risultato che, complici gli scontri diretti delle rivali d’alta classifica, ha la conseguenza di accorciare nuovamente le distanze dalla zona play-off. Restano settime le gialloblu in un girone in cui c’è affollamento al vertice.
DIGITALPOINT PONTE FELCINO – POLISPORTIVA PERSICETANA = 3-0
(25-12, 25-20, 25-23)
PONTE FELCINO: Essienobon 13, Cicogna 11, Ragnacci 8, Testasecca 7, Brizi 5, Moretti 4, Lillacci (L1), Santibacci (L2). N.E. – Pani, Maggesi, Tarli, Pieretti, Zangarelli, Brugnoni. All. Massimo Pungitopo.
SAN GIOVANNI PERSICETO: Fracassetti 12, Bagnoli 10, Sarego 8, Mendola 6, Lopez 5, Neri 2, Muraca (L1), Arbizzani, Zecca, Natalizia. N.E. – Bonzagni, Redolfi (L2). All. Adriano Puzzo.
Arbitri: Barbara Audone e Giulia Concilio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2020 14:00 Updated