San Giustino scivola e finisce a terra a Pontedera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2020 00:45 Updated

San Giustino scivola e finisce a terra a Pontedera

Pontedera-S.Giustino (azione)

Lupi Estintori Pontedera ed Ermgroup San Giustino di serie B maschile in azione

Passo falso per la Ermgroup San Giustino che nella trasferta del campionato di serie B maschile rimedia una batosta. Gli altotiberini combattono a viso aperto per tutta la gara contro la Lupi Estintori Pontedera ma alla fine vanno al tappeto. Il primo parziale vede i locali portarsi avanti (5-1), la determinazione in fase-break aumenta il vantaggio (17-10), un tempo discrezionale dà la scossa agli ospiti che rientrano in gioco e restano appaiati sino al 21-21, qualche errore purtroppo regala l’uno a zero. La seconda frazione vede i toscani sfoderare un gioco difensivo di alto livello che produce un piccolo vantaggio (11-7), la risposta biancoazzurra arriva forzando la battuta che riporta in parità e rovescia (18-17), si prosegue spalla a spalla sino ai vantaggi dove decisivo è un muro locale che rincara la dose. Il terzo set continua sulla falsa riga dei precedenti con la squadra ospite in difficoltà nel cambio-palla (5-1), la battuta pontederese costringe a sospendere il gioco (10-3), inutili i tentativi si riaprire la gara, i toscani trascinati da Hendriks chiudono definitivamente i conti.
LUPI ESTINTORI PONTEDERA – ERMGROUP SAN GIUSTINO = 3-0
(25-23, 30-28, 25-21)
PONTEDERA: Hendriks 26, Coletti 9, Lumini 8, Lusori 7, Lazzeroni 5, Grassini 1, Taliani (L1), Tamburo 1, Pantani, Freuet, Rossi (L2). All. Dario Sansonetti.
SAN GIUSTINO: Puliti 20, Conti 13, Antonazzo 7, Stoppelli 6, Valla 6, Sitti 1, Di Renzo (L), Cesaroni 1, Giunti, Benedetti, Celli. All. Enzo Sideri.
Arbitri: Letizia Verzoni e Benedetta Gennari.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2020 00:45 Updated