Sansepolcro superata in casa da Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2020 09:00 Updated

Sansepolcro superata in casa da Foligno

New Volley Borgo Sansepolcro (squadra)

la squadra della New Volley Borgo Sansepolcro di serie C maschile

Niente da fare per la New Volley Borgo Sansepolcro che nella prima giornata della seconda fase di serie C maschile ha dovuto cedere contro una delle squadre più quotate del campionato, una Italchimici Intersistemi Foligno costruita per la promozione nella categoria superiore. I gialloblu sono scesi in campo con buona dose di grinta ed attenzione, dimostrando un certo gioco insidioso, sapientemente guidato da Mattei e Briganti, che ha davvero dato filo da torcere alla squadra ospite, anche se la maggiore fisicità e qualità tecnica dei falchetti si è rivelata decisiva. I biturgensi tutto sommato hanno disputato un buon match e messo in luce tante soluzioni di gioco, benché è stato impossibile contenere la potenza offensiva di Musco.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 0-3
(15-25, 17-25, 22-25)
SANSEPOLCRO: Paffarini 8, Sgoluppi 6, Bacchi 6, Briganti 5, Quarti 3, Mattei 1, Lazzerini (L1), Landini 1, Riccardini 1, Chiarini, Nardi, Senesi, Beduini, Fossi (L2). All. Andrea Bocciolesi.
FOLIGNO: Musco 16, Rossi 10, Guerrini 8, Battistelli L. 7, Mariano 6, Pierini 3, Schippa (L1), Dominici, Ciotti, Battistelli M., Mosconi, Bonanno (L2). All. Lubomir Yotov.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2020 09:00 Updated