Umbertide cede a San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2020 09:00 Updated

Umbertide cede a San Feliciano

Volley Umbertide (tempo)

il team della Volley Umbertide di serie D femminile

La Volley Umbertide cede al termine di una partita molto combattuta nella prima giornata della seconda fase di serie D femminile e viene sopraffatta dalla Essepi San Feliciano Avis Magione. Le padrone di casa hanno dato l’anima in campo, soprattutto in difesa; anche quando la situazione di punteggio non era in discussione, le ospiti non si sono perse d’animo, nei momenti decisivi del terzo e quarto set sono state le lacustri ad avere il guizzo vincente. La vetta della classifica detenuta dalla Libertas Perugia si allontana, mentre la lotta per il secondo posto si fa ancora più avvincente con Umbertide che precede di una lunghezza Gubbio e di due San Feliciano. Le ambizioni di arrivare più in alto di tutte passeranno per gli scontri diretti, sfide che a questo punto saranno come quelle dei play-off veri e propri, cioè da dentro o fuori.
ESSEPI SAN FELICIANO AVIS MAGIONE – VOLLEY UMBERTIDE = 3-1
(25-20, 13-25, 25-22, 25-22)
SAN FELICIANO: Migni 14, Baldoni 13, Costantini 8, Bonucci 5, Angeletti 5, Orsini 3, Cosci (L1), Marinelli 2, Belardoni 1, Andreini, Marchesini. N.E. – Bigi, Dentini (L2). All. Matteo Cacciamani.
UMBERTIDE: Leonelli 16, Moretti 10, Giorgi 8, Bianconi 4, Ubaldi 4, Busti, Girelli (L1), Palazzetti 6, Sarnari 5, Morbidoni, Fiorucci, Leveque, Giulietti (L2). N.E. – Beacci. All. Maddalena Rosi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2020 09:00 Updated