Umbertide infligge una lezione a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2020 12:00 Updated

Umbertide infligge una lezione a Perugia

Busti Lucia

Lucia Busti

La Volley Umbertide, nella terza giornata della seconda fase di serie D femminile, riesce ad avere la meglio in trasferta sulla School Volley Perugia che aveva ben impressionato in precedenza. Punteggio mai in discussione nei tre parziali disputati dove le ospiti hanno fatto valere la loro maggior esperienza. In avvio sono gli attacchi di Giorgi e Bianconi a fare il vuoto, contribuiscono anche Moretti, Palazzetti e Sarnari ed il parziale fila via liscio verso il vantaggio ospite. La musica non cambia nel corso del secondo parziale, con le stesse giocatrici in evidenza, con l’aggiunta di Leveque, subentrata all’ancora convalescente Leonelli, si va sul due a zero. Al rientro in campo le padrone di casa sbagliano molto mentre Umbertide mantiene sempre alta la concentrazione e si aggiudica il confronto. I tre punti conquistati consentono alle umbertidesi di accorciare dalla prima posizione che ora è a sei lunghezze.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – VOLLEY UMBERTIDE = 0-3
(14-25, 18-25, 14-25)
PERUGIA: Baioletti, Orazi B., Borzetta, Rosati, Arcaleni, Morbidelli, Radi, Lelli, Bellanca, Baglioni, Lemmi, Maisto, Orazi B., De Dominicis, Orazi V. (L1), Urbani (L2). All. Roberto Farinelli.
UMBERTIDE: Ubaldi, Bianconi, Leonelli, Giorgi, Busti, Moretti, Sarnari, Leveque, Palazzetti, Beacci, Girelli (L1), Giulietti (L2). All. Maddalena Rosi.
Arbitro: Renato Baldelli.
(Volley Umbertide)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2020 12:00 Updated