Un voucher di rimborso per gli abbonati di Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2020 15:00 Updated

Un voucher di rimborso per gli abbonati di Perugia

Sir Safety Umbiria Volley Perugia (logo)

il logo della Sir Safety Umbiria Volley Perugia

La Sir Safety Conad Perugia comunica ai propri abbonati total per la stagione 2019-2020 quanto segue. Come previsto per legge (art.88 DL 17 marzo 2020, n. 18), non essendo possibile rimborsare in denaro il valore dell’abbonamento per le partite non disputate, sarà messo a disposizione un voucher dell’importo corrispondente al valore delle dodici gare non usufruite a coloro che lo richiederanno. Per qualsiasi ulteriore informazione relativa al voucher è possibile inviare una mail solo ed esclusivamente all’indirizzo infovoucher@sirsafetyperugia.it
CHI PUÒ RICHIEDERE IL VOUCHER?
L’utente in possesso di un titolo di abbonamento stagionale acquistato online sul portale o in un punto vendita Vivaticket, o attraverso i canali diretti della società bianconera potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle dodici partite non disputate comprese nell’abbonamento nel periodo compreso tra l’8 marzo ed il 17 maggio 2020.
COME SI PUÒ UTILIZZARE IL VOUCHER?
Il voucher rilasciato è spendibile, entro un anno dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.com per l’acquisto degli eventi messi in vendita dalla Sir Safety Conad Perugia, dunque abbonamenti e biglietti per la prossima stagione. Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.
COSA FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER?
Per poter richiedere il voucher è necessario essere registrati su Vivaticket.com. Per i soli acquisti effettuati sul portale di vendita online, l’unico utente abilitato a richiedere il rimborso sarà l’utente che ne ha effettuato l’acquisto. Una volta registrati sul portale si potrà procedere alla richiesta voucher a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher
È necessario tenere a portata di mano l’abbonamento per il quale si ha diritto ad avere il rimborso tramite voucher. Verrà infatti richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi: sigillo fiscale visibile sul biglietto o abbonamento oppure in alternativa codice a Barre, se presente sul biglietto o abbonamento. Sarà necessario effettuare una scansione o fotografia chiaramente leggibile di ogni abbonamento per cui si sta richiedendo il rimborso tramite voucher, da caricare sulla piattaforma. Nel caso venga meno il requisito della leggibilità della scansione o fotografica la richiesta non sarà considerata valida. Una volta caricati tutti i dati, si potrà procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket. È importante tenere monitorata la propria mail. L’esito della richiesta avanzata verrà comunicato infatti all’indirizzo inserito in fase di registrazione. La data termine per la richiesta del voucher è fino al 27 maggio a seguito dell’entrata in vigore del Dpcm 27/04/2020, salvo diversa previsione in sede di approvazione del decreto legge.
QUANDO SI RICEVERÀ IL PROPRIO VOUCHER E QUANDO POTRÀ ESSERE UTILIZZATO?
Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher le richieste valide si tramuteranno automaticamente in emissione di voucher digitali collegati all’utente che ne ha effettuato la richiesta, spendibili all’interno del portale sui futuri nuovi contenuti.
È POSSIBILE ANNULLARE LA RICHIESTA VOUCHER INVIATA?
Una volta inviata, la richiesta di voucher non potrà più essere annullata.
(fonte Sir Safety Umbria Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2020 15:00 Updated