Trevi ritorna in campo e supera Jesi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 28, 2020 08:00 Updated

Trevi ritorna in campo e supera Jesi

Mearini Valentina (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con la centrale Valentina Mearini

Dopo quasi due settimane di preparazione, la Lucky Wind Trevi riassapora l’atmosfera della  gara e di un avversario al di là della rete seppure in modalità amichevole. È la Pieralisi Jesi squadra neo promossa in serie B1 femminile e per di più inserita nello stesso girone delle biancoazzurre. Un’ottima occasione per testare il livello di preparazione e cominciare ad affinare gli schemi così da essere pronti per il 7 novembre, giorno dell’inizio del campionato. Le umbre prendono in mano le redini del gioco e fanno subito valere la propria esperienza nella categoria. Buone le prime indicazioni, anche dal punto di vista individuale, dove soprattutto i nuovi arrivi D’Angelo e Corna erano particolarmente attese. I due allenatori hanno avuto la possibilità di schierare nel corso della gara tutte le atlete a disposizione ed in casa trevana ha fatto estremamente piacere notare la crescita tecnica delle giovani inserite ormai stabilmente nel gruppo più importante della società.
LUCKY WIND TREVI – PIERALISI JESI = 3-1
(25-17, 25-11, 25-16, 23-25) (15-12)
TREVI: Casareale 12, Corna 9, Mearini 9, D’Angelo 7, Capezzali 7, Di Arcangelo 2, Ciancio (L1), Patasce 9, Giovacchini 5, Ba 4, Pioli 4, Monaci 2, Natali (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
JESI: Magi 12, Canuti 8, Paolucci 8, Milletti 6, Foresi 5, Giombini 3, Cecconi (L), Marcelloni 3, Gasparini 3, Carletti E. 2, Spitoni 1, Angelini, Carletti S., Moretti. All. Luciano Sabbatini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 28, 2020 08:00 Updated