Città di Castello la spunta al quinto set contro Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2021 21:00 Updated

Città di Castello la spunta al quinto set contro Foligno

Castello-Foligno (partita)

un’azione della partita tra Job Italia Città Di Castello ed Italchimici Intersistemi Foligno di serie B maschile

Il posticipo domenicale di serie B maschile è un derby e sorride alla Job Italia Città di Castello che si dimostra tonica ed in palla, malgrado le pesanti assenze di Franceschini e Marra. Ha venduto cara la pelle ma poi ha dovuto cedere il passo la matricola Italchimici Intersistemi Foligno che non ha demeritato. I tifernati spolverano un Cipriani ed un Fuganti Pedoni in gran vena d’attacco e fanno leva sulla precisione del regista Mattei per essere incisivi ed incamerare due punti. Dopo un primo set infinito ed avvincente risolto ai vantaggi dai padroni di casa, dall’altra parte della rete sono Musco e Floris a cercare la replica. Città di Castello si riporta avanti nel terzo parziale ma i folignati non demordono operando la rimonta che rinvia il verdetto. Ai titoli di coda del tie-break i biancorossi la spuntano trovando la prima affermazione della stagione. Tutto sommato una partita godibile con due squadre volenterose che puntano a fare bene.
JOB ITALIA CITTÀ DI CASTELLO – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 3-2
(27-25, 20-25, 25-16, 23-25, 15-11)
CITTÀ DI CASTELLO: Cipriani 24, Fuganti Pedoni 23, Zangarelli 17, Raffanti 8, Valenti 6, Mattei 3, Cioffi (L1), Cherubini. N.E. – Briganti, Celestini, Volpi, Pitocchi, Cesari (L2). All. Marco Bartolini.
FOLIGNO: Musco 15, Floris 12, Carbone 11, Merli 9, De Matteis 6, Bregliozzi 6, Schippa (L1), Benedetti 5, Guerrini 1, Giustini 1, Pierini. N.E. – Rossi, Spignese (L2). All. Paolo Restani.
Arbitri: Claudia Colucci ed Ina Varfaj.
JOB ITALIA (b.v. 8, b.s. 15, muri 9, errori 13).
ITALCHIMICI (b.v. 6, b.s. 14, muri 13, errori 13).

https://www.youtube.com/watch?v=9dZ_fTgHU4U

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2021 21:00 Updated