Inter Volley Foligno, tie-break fatale col Bellaria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2021 12:00 Updated

Inter Volley Foligno, tie-break fatale col Bellaria

Foligno-Bellaria (azione)

un momento della partita tra Edotto Rossi Foligno e Banca Romagna Bellaria di serie B maschile

Il ritorno alle competizioni dopo un anno di assenza è ricco di emozioni ma non c’è il successo per la Edotto Rossi Foligno. I falchetti hanno lottato come leoni e sono riusciti ad incamerare un punto nella gara inaugurale della serie B maschile. Una sconfitta amara per i biancoazzurri che hanno tenuto testa ad una rivale esperta come la Banca Romagna Bellaria. Che la partita fosse giocata sul filo dell’equilibrio si è visto subito, con il set d’apertura che si è prolungato sino ai vantaggi, sorridendo ai padroni di casa sospinti da Bacca. Gli ospiti non hanno accusato il colpo ed hanno reagito mostrando grande personalità ed un Morichelli in ottima vena, incamerando la seconda e la terza frazione. Nel quarto parziale è emerso l’orgoglio degli umbri che trascinati da Maracchia hanno rimandato la sentenza. Al tie-break i romagnoli sono stati quasi impeccabili ed hanno messo a segno i punti pesanti per ottenere il successo.
EDOTTO ROSSI FOLIGNO – BANCA ROMAGNA BELLARIA = 2-3
(29-27, 18-25, 17-25, 25-21, 12-15)
FOLIGNO: Bacca 20, Maracchia 18, Cittadino 10, Testagrossa 10, Piumi 7, Conti L. 1, Grillo (L), Mancini 4. N.E. – Conti V., Nanni, Beddini, Trinati, Alessi (L2). All. Fabio Piumi.
BELLARIA: Morichelli 22, Kessler 16, Ciandrini 11, Tosi Brandi 10, Pianezza 2, Cucchi 2, Maggioli (L) Pivi 4, Sampaoli M., Sampaoli N., Botteghi, Evangelisti. N.E. – Spiga. All. Andrea Fortunati.
Arbitri: Giacomo Vannuzzi ed Andrea Galteri.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2021 12:00 Updated