Per Pallavolo Perugia un avvio trionfale con Filottrano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2021 22:30 Updated

Per Pallavolo Perugia un avvio trionfale con Filottrano

Perugia-Filottrano (gara)

un momento della gara tra 3M Perugia e Lardini Filottrano di serie B1 femminile

È subito un esordio felice ed una giornata trionfale per la 3M Perugia che ottiene il primo sigillo partendo col passo giusto in serie B1 femminile. È stata evidente la sicurezza nei propri mezzi delle biancorosse contro la Lardini Filottrano che arrivava in trasferta dopo la rivoluzione della scorsa estate. La vittoria è stata più agevole del previsto, e non ha lasciato spazio a dubbi su chi fosse la più forte. Prova convincente delle ragazze del presidente Renzo Mastroforti, ma poca la consistenza delle ospiti. Nel primo set la lunga inattività si è fatta sentire da entrambe le parti, le padrone di casa hanno avuto il merito di essere più convinte sottorete e di operare lo strappo decisivo nel finale. Nel secondo e terzo frangente Traballi è salita in cattedra e, complice anche una battuta piuttosto efficace, non ha avuto difficoltà a trascinare le compagne alla vittoria. In definitiva sono arrivati tre punti preziosi per le perugine che non iniziavano così bene da diverse stagioni e che costituiscono una bella iniezione di fiducia.
3M PERUGIA – LARDINI FILOTTRANO = 3-0
(25-20, 25-17, 25-16)
PERUGIA
: Traballi 14, Liguori 12, Vanni 10, Zuccarelli 8, Manig 6, Pero 5, Mastroforti (L), Volpi, Rota, Sestini. N.E. – Mastronardi. All. Marco Gobbini.
FILOTTRANO
: Malatesta 13, Kus 8, Marcellini 8, Pizzichini 4, Borgognoni 2, Ricchiuti 2, Chiarot (L1), Zappi, Cicoria, Santarelli, Sconocchini, Valeri, Cangiano, Papi (L2). All. Davide Persico.
Arbitri: Filippo D’Amico e Andrea Di Tullio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2021 22:30 Updated