Castiglione del Lago, non riesce il colpaccio a Forlì

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 7, 2021 00:00 Updated

Castiglione del Lago, non riesce il colpaccio a Forlì

Puchaczewski Jessica (attacco)

Elettromil Castiglione del Lago in attacco con l’opposta Jessica Puchaczewski

Trasferta senza punti per la Elettromil Castiglione del Lago che torna con una sconfitta per tre a uno dalla trasferta valida per la terza giornata di serie B2 femminile. Nulla da fare per le lacustri alla residenza della Blueline Forlì. Una partita caratterizzata dalle disattenzioni e dalle occasioni mancate per la squadra biancorossa che è andata sotto pesantemente e non è stata capace di riprendersi. Primo set ad inseguire per le ospiti, il ritardo è sempre contenuto ma non riesce ad essere colmato ed un errore di Puchaczewski consegna il vantaggio alle romagnole. La seconda frazione è caratterizzata da una iniziale perdita di contatto (15-6), stavolta la reazione di Zirotti è portentosa e conduce all’aggancio (22-22), le fasi finale sono concitate ma manca la lucidità e le locali raddoppiano. Nella terza frazione vanno avanti le lacustri che però vanificano il margine con errori (15-16), da qui in avanti le castiglionesi non sbagliano più nulla ed accorciano le distanze. Il quarto frangente inizia bene per le umbre ma che stavolta subiscono la rimonta locale (15-16), nel finale le forlivesi sono ciniche e mettono la freccia andando a chiudere.
BLUELINE FORLÌ – ELETTROMIL CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-1
(25-22, 27-25, 18-25, 25-22)
FORLÌ: Gardini 14, Bacchilega 13, Sopranzetti 10, Morolli C. 10, Gallo 7, Morolli E. 4, Gregori (L), Stradaioli 1, Parenti C. 1, Caldara. N.E. – Collet, Parenti E., Gennai. All. Luigi Morolli.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Zirotti 25, Puchaczewski 13, Vincenzi 10, Monti 10, Repice 5, Margaritelli, Vata (L1), Valdambrini. N.E. – Gierek, Cafarda, Della Giovampaola, Cornicchia (L2).  All. Pietro Tanzarella.
Arbitri: Elisa Rapparini e Samuele Lasaracina.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 7, 2021 00:00 Updated