Castiglione del Lago rimonta e fa festa sul campo di Lucrezia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2021 01:30 Updated

Castiglione del Lago rimonta e fa festa sul campo di Lucrezia

Lucrezia-Castiglione (partita)

Bcc Fano Pedini Lucrezia ed Elettromil Castiglione del Lago di serie B2 femminile

Il duello esterno premia la Elettromil Castiglione del Lago che torna al successo nel campionato di serie B2 femminile. Poco ha potuto la malcapitata Bcc Fano Pedini Lucrezia che pur era partita a spron battuto riuscendo ad imbrigliare il gioco avversario. Dopo un primo set negativo e a senso unico si destano le lacustri che vanno in progressione ad affermarsi. In avvio manca il giusto approccio alle castiglionesi che in battuta non incidono mentre Tallevi affonda i suoi colpi letali. Nel secondo parziale cominciano a spingere in battuta le ospiti, Puchaczewski e Zirotti macinano punti e la difesa cresce creando la spaccatura che conduce al pareggio. Terzo periodo giocato al massimo in tutti i fondamentali, Monti è smarcata bene da Margaritelli e chiude colpi pesanti, Repice e Vicenzi a muro fanno la voce grossa ed arriva il due a uno. La quarta frazione vede in evidenza Vata in difesa, Tallevi e Giuliodori reagiscono ma sul finale Vicenzi spinge in battuta e Monti chiude la gara.
BCC FANO PEDINI LUCREZIA – ELETTROMIL CASTIGLIONE DEL LAGO = 1-3
(25-13, 18-25, 19-25, 20-25)
LUCREZIA: Tallevi 17, Sacchi 12, Giuliodori 9, Pamic 7, Terenzi 6, Romano 2, Cesarini (L1), Montesi 1, Baki, Miucci, Pasquali, Marcucci, Frati, Calzolari. All. Giuseppe Davide Galli.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Zirotti 20, Puchaczewski 15, Monti 9, Repice 7, Vicenzi 7, Margaritelli 3, Vata (L1), Valdambrini, Gierek, Cafarda, Osakwe, Della Giovampaola, Cornicchia (L2).  All. Pietro Tanzarella.
Arbitri: Lorenzo Marini e Cristina Santinelli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2021 01:30 Updated