La decimata Volleyball Foligno crolla col Bellaria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2021 18:37

La decimata Volleyball Foligno crolla col Bellaria

Guerrini Lorenzo

Lorenzo Guerrini

Riserva esito negativo il quinto appuntamento di serie B maschile per la Italchimici Intersistemi Foligno che tornava in campo tra le mura amiche dopo una sosta forzata. I falchetti riescono solo inizialmente a tenere testa ad una Romagna Banca Bellaria ben congegnata ed organizzata, ma certamente non irresistibile. Cinici e spietati i romagnoli hanno sfruttato le assenze di Musco e Benedetti nelle fila locali, trovando punti pesanti per avanzare in classifica. Il primo parziale è lottato punto a punto e solo nelle battute finali Morichelli riesce a far valere la sua potenza in attacco portando in vantaggio gli ospiti. Invertiti i campi la differenza di valori emerge con ancor più forza, l’ingresso di Guerrini non può compensare i troppi errori ed i padroni di casa crollano. Nel terzo set si prova Floris da opposto e Guerrini di banda, la soluzione regge per un po’ ma i bellariesi rompono gli indugi e scappano, entra Rossi al centro ma ormai non c’è più nulla da fare.
ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO – ROMAGNA BANCA BELLARIA = 0-3
(23-25, 17-25, 18-25)
FOLIGNO: Floris 10, Carbone 9, Giustini 7, Merli 7, De Matteis 4, Bregliozzi 1, Schippa (L1), Guerrini 3, Battistelli, Rossi, Pierini, Spignese (L2). All. Marco Longarelli.
BELLARIA: Morichelli 26, Kessler 10, Tosi Brandi 8, Pivi 7, Ciandrini 4, Cucchi 2, Maggioli (L1), Tamburini, Spiga (L2). N.E. – Botteghi, Sampaoli, Evangelisti, Pianezza. All. Andrea Fortunati.
Arbitri: Francesca Mori e Dalila Villano.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2021 18:37