Per Trestina è serataccia in trasferta, esulta Forlì

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2021 01:00 Updated

Per Trestina è serataccia in trasferta, esulta Forlì

Bertinelli-Ragnacci (primo tempo)

Francesca Bertinelli alza per Beatrice Ragnacci

Ancora una sconfitta per la Autostop Trestina in serie B2 femminile, un tre a zero in trasferta per le bianconere che pagano oltre ogni misura le assenze di Tarducci e Lillacci. Stavolta è stata la Blueline Forlì ad imporsi, rifilando una sonora lezione alla matricola umbra. In avvio si manifesta la serata storta delle umbre che scendono in campo con Giunti opposta ma mancano totalmente d’incisività. Nel secondo set le ospiti inseriscono Mancini al posto di Cicogna ed hanno avuto una certa efficacia ma contro le ciniche romagnole è impossibile evitare il raddoppio. La terza frazione è ormai segnata e le forlivesi non mollano la presa sino a che non ottengono il successo.
BLUELINE FORLÌ – AUTOSTOP TRESTINA = 3-0
(25-13, 25-21, 25-13)
FORLÌ: Gardini 16, Collet 11, Morolli C. 9, Bacchilega 8, Gallo 6, Morolli E. 2, Gregori (L), Gennai. N.E. – Caldara, Parenti E., Parenti C., Stradaioli. All. Luigi Morolli.
TRESTINA: Ragnacci 9, Giunti 8, Cerbella 6, Fiorini 2, Bertinelli 1, Cicogna 1, Cesari (L1), Mancini 5, Polenzani, Volpi (L2). N.E. – Giambi, Paradisi, Montacci. All. Giampaolo Rossi.
Arbitri: Fabio Palmieri e Luca Camarda.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2021 01:00 Updated