Per Trevi c’è poco da fare, altra sconfitta ad Altino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2021 00:45 Updated

Per Trevi c’è poco da fare, altra sconfitta ad Altino

Capezzali Alessandra (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con l’opposta Alessandra Capezzali (foto Maurizio Lollini)

Ha venduto cara la pelle ma obiettivamente il compito era difficilissimo e così la Lucky Wind Trevi ha trovato un’altra sconfitta nel campionato di serie B1 femminile. Assenti Monaci, Muzi e Tulli, le biancoazzurre sono scese in campo sapendo di dover giocare al massimo per cercare di contrastare la Tenaglia Altino e per almeno due set hanno difeso e reso il match divertente ma poi si sono dovute arrendere alle più forti rivali. La giovane squadra umbra, scesa in campo con diverse atlete non al meglio, non è riuscita a ripetere la bella prestazione di sabato scorso contro Cisterna. Ora ci saranno dieci giorni di tempo prima di tornare in campo per la prossima giornata, un tempo prezioso per recuperare i vari acciacchi fisici e riprendere l’evidente crescita dimostrata in questo ultimo periodo.
TENAGLIA ALTINO – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-19, 25-17, 25-11)
ALTINO: Longobardi 16, Spicocchi 9, Zinconi 8, Meniconi 7, Costantini 5, Graziani 1, Mastrilli (L), Saveriano 6, Di Diego, Abbonizio, Olleia. All. Daniele Litterio.
TREVI: Capezzali 14, Patasce 6, Mearini 5, Ba 4, Casareale 3, Di Arcangelo, Ciancio (L1), Pioli, Natali, Giovacchini, Tulli, Caraboni (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Chiara Mochi e Gianclaudio Bosica.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2021 00:45 Updated