Per Trevi c’è poco da fare, altra sconfitta ad Altino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2021 00:45
Capezzali Alessandra (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con l’opposta Alessandra Capezzali (foto Maurizio Lollini)

Ha venduto cara la pelle ma obiettivamente il compito era difficilissimo e così la Lucky Wind Trevi ha trovato un’altra sconfitta nel campionato di serie B1 femminile. Assenti Monaci, Muzi e Tulli, le biancoazzurre sono scese in campo sapendo di dover giocare al massimo per cercare di contrastare la Tenaglia Altino e per almeno due set hanno difeso e reso il match divertente ma poi si sono dovute arrendere alle più forti rivali. La giovane squadra umbra, scesa in campo con diverse atlete non al meglio, non è riuscita a ripetere la bella prestazione di sabato scorso contro Cisterna. Ora ci saranno dieci giorni di tempo prima di tornare in campo per la prossima giornata, un tempo prezioso per recuperare i vari acciacchi fisici e riprendere l’evidente crescita dimostrata in questo ultimo periodo.
TENAGLIA ALTINO – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-19, 25-17, 25-11)
ALTINO: Longobardi 16, Spicocchi 9, Zinconi 8, Meniconi 7, Costantini 5, Graziani 1, Mastrilli (L), Saveriano 6, Di Diego, Abbonizio, Olleia. All. Daniele Litterio.
TREVI: Capezzali 14, Patasce 6, Mearini 5, Ba 4, Casareale 3, Di Arcangelo, Ciancio (L1), Pioli, Natali, Giovacchini, Tulli, Caraboni (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Chiara Mochi e Gianclaudio Bosica.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2021 00:45